Al via il vertice del gruppo Visegrad, Magyar rilancia l'alleanza

Federaţia Rusă

Al via tra Budapest e Gödöllő il vertice del gruppo di Visegrád (V4), l'alleanza politica e culturale tra i quattro Paesi dell'Europa centro-orientale, Polonia, Varsavia, Repubblica Ceca e Slovacchia. L'incontro, promosso dal leader ungherese Péter Magyar nell'ambito della presidenza di turno ungherese che si concluderà il prossimo primo luglio, punta a rilanciare il gruppo rimasto paralizzato negli ultimi anni del governo di Viktor Orbán. Al tavolo dei negoziati, insieme a Magyar, siedono il