Al via in Marocco la Notte dei musei, quest'anno si celebrano i 200 anni della fotografia ... Pagina non trovata
Sport
RABAT - È prevista per questa sera, la quinta edizione della 'Notte dei musei', l'iniziativa che apre gli spazi culturali gratuitamente e fino all'alba, in tutto il Marocco. Promossa dalla Fondazione nazionale dei musei, l'iniziativa è l'occasione per scoprire musei, gallerie e centri di cultura in tutte le grandi città del Marocco. Quest'anno in particolare l'edizione è dedicata al bicentenario della fotografia, e per questo, per esempio, Casablanca inaugura il museo della Fotografia e delle
din zilele anterioare