Il futuro è curarsi in casa

Tehnologie

«Dottore, non mi mandi più in ospedale, la prego» . Luisa ha 26 anni, è ammalata di fibrosi cistica, con infezioni respiratorie ricorrenti e problemi gastrointestinali, ha bisogno di antibiotici da fare in endovena, e fisioterapia respiratoria. Parla con gli occhi, e la sua più che una preghiera è una supplica. « Davvero vorresti fare tutto a casa? Mi sembra un po’ difficile — le dice il medico — ma ci pensiamo ». Per un mese non succede niente, poi la casa di Luisa si trasforma in un piccolo

Tag-uri: Medicamente

Il futuro è curarsi in casa https://www.corriere.it - 26.06.2026 18:17

din zilele anterioare

Il futuro è curarsi in casa https://www.corriere.it - 26.06.2026 18:17