Zverev, guasto al sensore del glucosio ad Halle contro Fritz: «Valori sballati, mi sono iniettato troppa insulina: come bere tre litri e mezzo di Coca-Cola»
Coca-Cola
Il sensore per il glucosio , utilizzato in allenamento da Jannik Sinner in vista di Wimbledon , per Alexander Zverev non è un'opzione. È uno strumento fondamentale, dal momento che il tedesco convive con il diabete di tipo 1. Durante le partite deve iniettarsi insulina e nella vita di tutti i giorni ha la necessità di monitorare il livello di glucosio. Nella semifinale di Halle contro Taylor Fritz - persa in tre set con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-5 - c'è però stato un imprevisto legato al
din zilele anterioare