Nuovo sgombero al Park Dal Negro di Treviso, usato dai migranti come dormitorio
Bogdan Hofbauer
Park Dal Negro: pulizie a e sgombero dei migranti che ci bivaccano. L'ira del sindaco Mario Conte: «Situazione insostenibile» Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelveneto.corriere.it/nuovo-sgombero-al-park-dal-negro-di-treviso-usato-dai-migranti-come-dormitorio/66f9c777-e70d-4a95-8e52-d09522186xlk Il parcheggio di Dal Negro ritorna libero, ma resta aperta la domanda che accompagna ormai ogni sgombero: dove dormiranno stanotte le persone allontanate? È il nodo che riaccende il
din zilele anterioare