Abdelatty ad Amman, si valuta un'azione congiunta dei Paesi arabi ... Pagina non trovata

Israel

ROMA - Il ministro degli Esteri egiziano Badr Abdelatty è in Giordania per partecipare alla 165/a sessione del Consiglio della Lega Araba a livello ministeriale, che ha tra gli obiettivi all'ordine del giorno "esplorare le opportunità per sostenere un'azione araba congiunta" in Medio Oriente. Parteciperà alla riunione consultiva dei ministri degli Esteri arabi, dove si parlerà di diverse questioni arabe e regionali, tra cui la situazione in Libano, a Gaza e nel Golfo. Abdelatty terrà inoltre